TOP

My style – look #01

Erika’s looks – #01

For a long time I debated if I had to keep posting my looks or not. After receiving many many critiques (sometimes even insults), I was scared to show myself and show my body. “Erika’s looks” it’s a new feature on the blog where I’m gonna share my style and my view on this so called fashion world.

I was always picked on as a child and this brought back some bad memories for me. It took me a while to be comfortable and confident in my own body, but now I learned to love it. One day I decided to be honest with myself. I knew I was never gonna be as skinny as the other girls, as tall as the other girls. That’s me, the girl you see in these photos is the new me. I am not skinny, nor tall, butI have my style and I know I am beautiful. I know many people are going through the same issues I had. With this, I want to show everyone that it’s not about size or fashion items themselves. It’s always about beauty, charm and elegance.

This is the new Erika Swan.

 

°°°°°°

Erika’s looks – #01

Per molto tempo ero indecisa se continuare a postare i miei look o meno. Dopo aver ricevuto tante e tante critiche (a volte anche insulti), avevo paura a mostrare me stessa e il mio copro. “Erika’s looks” è una nuova rubrica del blog dove condividerò il mio stile e il mio punto di vista su quello che chiamiamo mondo della moda.

Da ragazzina, venivo sempre presa in giro e questo mi ha ricordato brutti momenti. Mi ci è voluto un po’ per essere sicura e a mio agio nel mio stesso corpo, ma ora ho imparato ad amarlo. Un giorno ho deciso di essere onesta con me stessa. Sapevo che non sarei mai stata magra come le altre ragazze, alta come le altre ragazze. Quella sono io, la ragazza che vedete nelle foto è la nuova me. Non sono magra, né alta, ma ho il mio stile e so di essere bella. Conosco diverse persone che stanno attraversando gli stessi problemi che ho avuto io. Con questo, voglio mostrare a tutti che non dipende da che taglia siate o dagli elementi alla moda stessi. Dipende tutto dalla bellezza, dal fascino e dall’eleganza.

Questa è a nuova Erika Swan.

Photographer: Arianna Airoldi
Credits:
Kimono Jaket: Zara

Pants: H&M
Shoes: Cinti
Bag: Carpisa

«

»

5 COMMENTS
  • blamod
    3 anni ago

    Fun shoot!
    Kisses
    http://blamod.com

  • Silvia
    3 anni ago

    you look great, I love the outfit!

  • legallychic
    3 anni ago

    Hai fatto benissimo ad inserire di nuovo i tuoi look nel blog, non permettere mai che le critiche degli altri ti facciano cambiare idea!
    Che poi sappiamo benissimo che chi critica lo fa perchè magari vorrebbe fare altrettanto (avere un blog, esporsi) ma non ne ha il coraggio!
    Noi blogger non saremo modelle, ma non dobbiamo nemmeno esserlo: siamo ragazze normali che mostrano il loro punto di vista sul mondo della moda!
    E tu sei davvero una bella ragazza, con tutti i tuoi pregi ed i tuoi difetti!
    In bocca al lupo per il nuovo “Eirka’s looks”, non vedo l’ora di vedere altri outfit!
    Lucia
    http://legallychic.org/mediterranean-desigual-outfit/

  • Myriam
    3 anni ago

    Fai benissimo a postare i tuoi look, soprattutto se sono così graziosi!

Rispondi

@thetrendfolio

La risposta da Instragram non aveva codice 200.

Follow us